MYA 6.0 Sinergie Bioquantiche è il dispositivo total body hand free firmato Cesare Quaranta Srl. Mya 6.0 che, grazie all’azione di sei tecnologie che lavorano sinergicamente, esaudisce i desideri estetici di bellezza e di benessere dei clienti contrastando rapidamente ed efficacemente gli inestetismi di viso e corpo. I processi di bio-vitalizzazione e bio-rigenerazione delle cellule e dei tessuti sono dovuti all’effetto dal laser LLLT* che lavora per massimizzare gli effetti delle altre tecnologie.
Le 6 migliori tecnologie estetiche
MYA 6.0 vanta su un unico supporto le 6 migliori tecnologie estetiche:
1. ELETTROSTIMOLAZIONE
2. ULTRASUONI
3. LASER LLLT*
4. BIA
5. ELETTROBIOVEICOLAZIONE
6. FOTOBIOMODULAZIONE
SPERIMENTA IL NUOVO METODO MYA 6.0 SINERGIE BIOQUANTICHE
Forti della nostra esperienza nello studio e nella produzione di piastre ad ultrasuoni ed elettrostimolazione – di cui deteniamo il brevetto – abbiamo integrato sulle stesse piastre la tecnologia laser LLLT* per enfatizzare e massimizzare i benefici e i risultati ottenuti. LASER LLLT – LOW LEVEL LASER TREATMENT è il principio utilizzato dalle tecnologie laser LLLT* che lavorano a una lunghezza d’onda di 650 nm o 780 nm, direttamente sullo strato cutaneo e sui depositi localizzati. L’energia bioquantica stimola una cascata di reazioni che amplificano e incrementano gli effetti dell’energia erogata sui tessuti, contrastando efficacemente gli inestetismi con risultati mai visti prima.
ULTRASUONO E LASER LLLT* – LA SINERGIA PERFETTA PER RISULTATI 6 VOLTE PIÙ EVIDENTI
Ultrasuoni e laser LLLT* lavorano in sinergia per enfatizzare il lavoro promosso dall’elettrostimolazione sul tessuto target a seconda del programma scelto. Massimizzazione ed esaltazione dei risultati fino 6 volte di più in un unico trattamento. La potente azione della tecnologia laser LLLT* sui depositi localizzati contribuisce allo snellimento importante garantendo il recupero della tonicità tissutale attraverso la stimolazione del collagene.
LE PIASTRE – TOTALMENTE RIDISEGNATE
- OVALI ED ERGONOMICHE: nuova forma ultra-ergonomica, perfetta per l’assorbimento degli urti
- PIÙ GRANDI: per massimizzare l’area di contatto e azione
- NUOVI COLORI: il bianco e il blu per uno stile elegante e innovativo
- OTTIMIZZATE PER LA VEICOLAZIONE DELLE TECNOLOGIE: l’utilizzo di differenti materiali garantisce che ogni tecnologia raggiunga il proprio tessuto-target, permettendo che confluiscano su flussi separati all’interno dello stesso supporto, tutto ovviamente in totale sicurezza.