NUOVA FORMA ALLA MEDICINA ESTETICA..

Plasma 4.0 è il dispositivo medico che sfrutta il principio della radiofrequenza per generare la “formazione di plasma”. Grazie alla sua tecnologia, Plasma 4.0 consente di operare in sicurezza in diverse aree mediche – tra cui la medicina estetica, la dermatologia e l’oculoplastica – e garantisce al paziente trattamenti efficaci, minimamente invasivi e minimamente dolorosi.

Plasma 4.0, grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla tecnologia impiegata, è un dispositivo di fascia alta, il cui utilizzo è riservato esclusivamente a personale medico con una eccellente formazione e specializzazione in interventi di chirurgia che consistono nella trasformazione e correzione dei tessuti biologici, in particolar modo della cute.

*le informazioni contenute in questo documento sono rivolte ad operatori sanitari e/o professionisti del settore medico

CORREGGE GLI INESTETISMI DELLA PELLE IN MODO SICURO, VELOCE E NON INVASIVO STIMOLANDO LA RIGENERAZIONE NATURALE DEL DERMA.

Con Plasma 4.0 è possibile trattare numerose condizioni dermatologiche. I trattamenti saranno effettuati presso la struttura autorizzata.

Dopo il trattamento si vedranno piccole crosticine contigue si percepirà un lieve gonfiore e rossore che scomparirà nell’arco di 2/3 giorni. La pelle inizierà da subito un naturale percorso di rigenerazione con la scomparsa delle crosticine in 7/10 giorni. La rigenerazione cellulare continuerà anche nei giorni seguenti.

Trascorsi 10/12 giorni la pelle avrà un aspetto levigato e lucente, grazie al rinnovamento cutaneo e alla produzione di elastina e collagene. Si riscontrarà l’eliminazione definitiva dell’inestetismo in caso di neo formazioni ed escrescenze o di significativo riduzione dell’inestetism o per le rughe oladdove esisteva un’eccesso si tessuto.

I VANTAGGI DI PLASMA 4.0:

  • NON viene utilizzato il bisturi;

  • trattamenti non invasivi, rapidi e indolori;

  • nei casi di neoformazioni un’unica seduta per risolvere l’imperfezione; o solo alcune sedute di richiamo per mantenere l’effetto desiderato;

  • operazioni senza anestesia, niente incisioni né suture, niente sanguinamento;

  • risultati immediati e tempi di convalescenza brevi. I pazienti possono riprendere la loro vita normalmente dopo poche ore;

  • sicurezza: nessuna corrente, nessun contatto diretto con la pelle, nessun eccesso di calore;

  • prezzi più accessibili rispetto alla chirurgia estetica.

SCARICA LA BROCHURE

Sei un medico?
Vieni a provare
il dispositivo presso la nostra sede.
Richiedi il materiale informativo.