
NUOVA FORMA ALLA MEDICINA ESTETICA..
Plasma 4.0 è il dispositivo medico che sfrutta il principio della radiofrequenza per generare la “formazione di plasma”. Grazie alla sua tecnologia, Plasma 4.0 consente di operare in sicurezza in diverse aree mediche – tra cui la medicina estetica, la dermatologia e l’oculoplastica – e garantisce al paziente trattamenti efficaci, minimamente invasivi e minimamente dolorosi.
Plasma 4.0, grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla tecnologia impiegata, è un dispositivo di fascia alta, il cui utilizzo è riservato esclusivamente a personale medico con una eccellente formazione e specializzazione in interventi di chirurgia che consistono nella trasformazione e correzione dei tessuti biologici, in particolar modo della cute.

*le informazioni contenute in questo documento sono rivolte ad operatori sanitari e/o professionisti del settore medico

CORREGGE GLI INESTETISMI DELLA PELLE IN MODO SICURO, VELOCE E NON INVASIVO STIMOLANDO LA RIGENERAZIONE NATURALE DEL DERMA.



Con Plasma 4.0 è possibile trattare numerose condizioni dermatologiche. I trattamenti saranno effettuati presso la struttura autorizzata.
Dopo il trattamento si vedranno piccole crosticine contigue si percepirà un lieve gonfiore e rossore che scomparirà nell’arco di 2/3 giorni. La pelle inizierà da subito un naturale percorso di rigenerazione con la scomparsa delle crosticine in 7/10 giorni. La rigenerazione cellulare continuerà anche nei giorni seguenti.
Trascorsi 10/12 giorni la pelle avrà un aspetto levigato e lucente, grazie al rinnovamento cutaneo e alla produzione di elastina e collagene. Si riscontrarà l’eliminazione definitiva dell’inestetismo in caso di neo formazioni ed escrescenze o di significativo riduzione dell’inestetism o per le rughe oladdove esisteva un’eccesso si tessuto.
I VANTAGGI DI PLASMA 4.0:
-
NON viene utilizzato il bisturi;
-
trattamenti non invasivi, rapidi e indolori;
-
nei casi di neoformazioni un’unica seduta per risolvere l’imperfezione; o solo alcune sedute di richiamo per mantenere l’effetto desiderato;
-
operazioni senza anestesia, niente incisioni né suture, niente sanguinamento;
-
risultati immediati e tempi di convalescenza brevi. I pazienti possono riprendere la loro vita normalmente dopo poche ore;
-
sicurezza: nessuna corrente, nessun contatto diretto con la pelle, nessun eccesso di calore;
-
prezzi più accessibili rispetto alla chirurgia estetica.