Silk Sonic è il macchinario professionale per la pulizia del viso che combina due moderne metodiche estetiche: l’emissione di ultrasuono e la microionoforesi.
Dedicato al viso e al corpo per intervenire a livello tissutale, Silk Sonic è particolarmente indicata nei trattamenti estetici anti-invecchiamento, tonificanti, rivitalizzanti, di pulizia profonda, per le smagliature, rughe, lift-up e manifestazioni acneiche.
La sofisticata tecnologia impiegata in Silk Sonic è la combinazione di due moderne metodiche estetiche: l’emissione di ultrasuono e la microionoforesi. Silk Sonic è dotato di due manipoli con emissioni di frequenze e dimensioni differenti secondo l’area di intervento: il manipolo viso di forma trapezoidale, più piccolo e il manipolo corpo, di forma rettangolare, più ampio.
EFFETTI SULLA PELLE
L’effetto esfoliante della spatola elimina tutte le tossine e le cellule morte che si accumulano sullo strato superficiale dell’epidermide mentre l’emissione dell’ultrasuono genera un effetto termico che distende i tessuti e accelera il metabolismo dei fibroblasti, principali responsabili nella produzione di nuovo collagene de elastina. L’azione degli ultrasuoni deterge in profondità e massaggia delicatamente la pelle, favorendo la rivascolarizzazione e il drenaggio linfatico della zona trattata.
AZIONE CLEAN
Pulizia profonda “azione scrub”: gli speciali manipoli sviluppano per mezzo dell’ultrasuono una vibrazione velocissima, che permette di asportare le impurità della pelle, liberando i pori dal materiale cheratinico e disperdendolo in modo naturale.
AZIONE LEAD IN
Veicolazione dei principi attivi: la combinazione di ultrasuoni e micro-ionoforesi consente la penetrazione profonda dei principi attivi.
AZIONE PULSE
Micromassaggio riattivante: gli ultrasuoni inviati sotto forma di impulso generano un leggero micromassaggio che contribuisce al processo rinnovativo della pelle.
Con Silk Sonic è possibile trattare tutti i tipi di pelle, ma non è possibile trattare le zone con lesioni cutanee.
EFFETTI IN TEMPI RADIPI
- stimolazione del turn over delle cellule favorito dall’effetto scrub;
- rapida veicolazione dei principi attivi;
- ri-ossigenazione dei tessuti con effetti tonificanti e rivitalizzanti.