radiofrequenza cesare quaranta

Q-FREQUENCY

Radiofrequenza Capacitiva e Resistiva

Q-Frequency, la tecnologia che sfrutta la doppia azione combinata di radiofrequenza resistiva e capacitiva per stimolare il metabolismo cellulare in modo naturale. I tessuti sono rigenerati in profondità.

LA VERA E PROPRIA ALTERNATIVA ALLA CHIRURGIA ESTETICA

Q-Frequency stimola il metabolismo cellulare in modo naturale, favorisce la rigenerazione dei tessuti connettivi e migliora la consistenza e l’aspetto della pelle in superficie.

Questa metodica si basa sul principio del trasferimento dell’energia. Q-Frequency  utilizza un’energia con una frequenza relativamente alta (0,5 MhZ) che genera un calore diretto ed omogeneo all’interno dei tessuti  trattati. Questo calore, chiamato endogeno, ovvero creato dal corpo, riattiva da un lato la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico dall’altro stimola il metabolismo cellulare, provocando un’intensificazione della microcircolazione del sangue – cioè una migliore ossigenazione dei tessuti – attraverso la stimolazione del sistema linfatico.

Q-Frequency favorisce l’attivazione di un processo a lungo termine di rimodellamento e tonificazione associato a una riduzione del rilassamento cutaneo. Questa tecnica non invasiva, alternativa alla chirurgia che non prevede iniezioni o anestesia, garantisce risultati naturali senza alcun tipo di svantaggi.

Q-Frequency è ideale per trattare tutti i tipi di pelle, indipendentemente dal fototipo o dal genere, uomo o donna. Q-Frequency associa esperienza e innovazione e offre un metodo unico, sicuro ed efficace con un vero effetto fisiologico.

I vantaggi di Q-FREQUENCY

  • tonificazione di viso, collo, décolleté e seno;
  • scomparsa delle rughe sottili ed attenuamento di quelle più profonde;
  • azione di sollevamento  interno ed esterno braccia e cosce;
  • rimodellamento dei glutei;
  • rassodamento tissutale;
  • ridefinizione della silhouette;
  • contrasto dell’inestetismo della cellulite;
  • drenaggio profondo.

I risultati prima e dopo Q-FREQUENCY

RISULTATI
PRIMA E DOPO
Q-FREQUENCY

Grazie alla combinazione fra
radiofrequenza resistiva e capacitiva,
la cliente ha ottenuto questo
straordinario risultato in 8 sedute.

Il protocollo di rassodamento
e tonificazione tissutale adottato, ha permesso
alla pelle di acquisire nuova elasticità.

Richiedi una prova gratuita

Compila il form, ti contatteremo subito per darti tutte le informazioni e fissare una demo nel tuo centro estetico o presso la nostra sede!

Testimonianze

Le nostre tecnologie raccontate dalle professioniste del settore estetico.

Soluzioni

Assitenza e garanzia

Le apparecchiature Cesare Quaranta sono destinate all’utenza professionale e sono coperte da 12 mesi di garanzia; questa garanzia copre i difetti di fabbrica e i vizi di conformità del prodotto in contrasto con le specifiche tecniche indicate nei manuali d’uso.

Siamo sempre disponibili a fornire informazioni relative all’utilizzo dei dispositivi e per qualunque richiesta di assistenza e/o sostituzione di macchinari o parti difettose.

Per usufruire del servizio di assistenza, basta inviare una richiesta scritta a info@cesarequaranta.it oppure telefonare allo 011 9472132 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ci impegniamo a fornire in maniera esclusiva l’assistenza diretta, sia telefonica che tramite gli strumenti video più comunemente utilizzati (videochiamate WhatsApp, conference call video, conferenze Skype).

Le riparazioni sono tutte eseguite presso i nostri laboratori specializzati e dove possibile in loco; i pezzi di ricambio sono sempre disponibili in magazzino, anche dopo 10 anni.

Supporto marketing

Ti aiutiamo ad affrontare tutte le sfide

Il nostro lavoro non si ferma alla produzione di dispositivi estetici e medicali su misura.

Ci piace progettare un percorso completo, così ti offriamo anche il nostro supporto tecnico e commerciale per aiutarti ad affrontare tutte le sfide legate all’evoluzione del tuo business.

Ecco in cosa possiamo aiutarti:

1. Analisi delle esigenze dei partner e del mercato;
2. identificazione delle tecnologie;
3. produzione su misura;
4. formazione tecnica e commerciale;
5. supporto marketing e pubblicitario su richiesta

Diffusione sul territorio e partner prestigiosi

Oltre 4.000 istituti di estetica in Europa e nel mondo utilizzano le nostre tecnologie e ci considerano fornitore privilegiato per i loro acquisti

FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri i super poteri di MYA 7.0

L’intelligenza estetica che arriva dal futuro