Tecnologia

Plasma 4.0

NUOVA FORMA ALLA MEDICINA ESTETICA
Plasma 4.0 è il dispositivo medico che sfrutta il principio della radiofrequenza per generare la formazione di plasma.

Non invasivo, indolore, sicuro. 

Una rivoluzione per la medicina estetica. 

Plasma 4.0 è il dispositivo medico che sfrutta il principio della radiofrequenza per generare la “formazione di plasma”. Grazie alla sua tecnologia, Plasma 4.0 consente di operare in sicurezza in diverse aree mediche – tra cui la medicina estetica, la dermatologia e l’oculoplastica – e garantisce al paziente trattamenti efficaci, minimamente invasivi e minimamente dolorosi.

Le sue caratteristiche tecniche e la tecnologia impiegata, lo rendono un dispositivo di fascia alta, il cui utilizzo è riservato a personale medico con una eccellente formazione e specializzazione in interventi di chirurgia che consistono nella trasformazione e correzione dei tessuti biologici, in particolar modo della cute.

Corregge gli inestetismi della pelle in modo sicuro, veloce e non invasivo stimolando la rigenerazione naturale del derma.

Plasma 4.0 è indicato, in particolare, per gli inestetismi della pelle (tra cui macchie e rughe) e stimola la rigenerazione naturale del derma.

Dopo il trattamento, la pelle inizierà da subito un naturale percorso di rigenerazione con la scomparsa delle crosticine che naturalmente si formano dopo il trattamento, in 7/10 giorni. La rigenerazione cellulare continuerà anche nei giorni seguenti.

Trascorsi 10/12 giorni la pelle avrà un aspetto levigato e lucente, grazie al rinnovamento cutaneo e alla produzione di elastina e collagene. Si riscontrerà l’eliminazione definitiva dell’inestetismo in caso di neo formazioni ed escrescenze o di significativa riduzione per le rughe o laddove esisteva un eccesso di tessuto.

I vantaggi di Plasma 4.0

  • non viene utilizzato il bisturi;
  • trattamenti non invasivi, rapidi e indolori;
  • nei casi di neoformazioni un’unica seduta per risolvere l’imperfezione; o solo alcune sedute di richiamo per mantenere l’effetto desiderato;
  • operazioni senza anestesia, niente incisioni né suture, niente sanguinamento;
  • risultati immediati e tempi di convalescenza brevi. I pazienti possono riprendere la loro vita normalmente dopo poche ore;
  • sicurezza: nessuna corrente, nessun contatto diretto con la pelle, nessun eccesso di calore;
  • prezzi più accessibili rispetto alla chirurgia estetica.
Sei un medico?

Vieni a provare il dispositivo presso la nostra sede. Richiedi il materiale informativo.

Soluzioni

Assitenza e garanzia

Le apparecchiature Cesare Quaranta sono destinate all’utenza professionale e sono coperte da 12 mesi di garanzia; questa garanzia copre i difetti di fabbrica e i vizi di conformità del prodotto in contrasto con le specifiche tecniche indicate nei manuali d’uso.

Siamo sempre disponibili a fornire informazioni relative all’utilizzo dei dispositivi e per qualunque richiesta di assistenza e/o sostituzione di macchinari o parti difettose.

Per usufruire del servizio di assistenza, basta inviare una richiesta scritta a info@cesarequaranta.it oppure telefonare allo 011 9472132 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ci impegniamo a fornire in maniera esclusiva l’assistenza diretta, sia telefonica che tramite gli strumenti video più comunemente utilizzati (videochiamate WhatsApp, conference call video, conferenze Skype).

Le riparazioni sono tutte eseguite presso i nostri laboratori specializzati e dove possibile in loco; i pezzi di ricambio sono sempre disponibili in magazzino, anche dopo 10 anni.

Supporto marketing

Ti aiutiamo ad affrontare tutte le sfide

Il nostro lavoro non si ferma alla produzione di dispositivi estetici e medicali su misura.

Ci piace progettare un percorso completo, così ti offriamo anche il nostro supporto tecnico e commerciale per aiutarti ad affrontare tutte le sfide legate all’evoluzione del tuo business.

Ecco in cosa possiamo aiutarti:

1. Analisi delle esigenze dei partner e del mercato;
2. identificazione delle tecnologie;
3. produzione su misura;
4. formazione tecnica e commerciale;
5. supporto marketing e pubblicitario su richiesta

Diffusione sul territorio e partner prestigiosi

Oltre 4.000 istituti di estetica in Europa e nel mondo utilizzano le nostre tecnologie e ci considerano fornitore privilegiato per i loro acquisti

Potrebbe interessarti anche:

Attenzione! Contenuti riservati a Operatori Sanitari

L’accesso alla visualizzazione dei prodotti e al materiale informativo presenti su questa pagina è riservato ai professionisti sanitari in ottemperanza alla legislazione vigente (art. 21 del D. Lgs. 46/97 che recepisce Direttiva 93/42/CEE)

Cliccando il bottone di sinistra per proseguire la navigazione, il navigatore attesta sotto la propria esclusiva responsabilità di possedere la qualifica di professionista sanitario.

Cliccando il bottone di destra il visitatore verrà indirizzato alla pagine delle nostre tecnologie estetiche.

Scopri i super poteri di MYA 7.0

L’intelligenza estetica che arriva dal futuro