Non invasivo, indolore, sicuro.
Una rivoluzione per la medicina estetica.
Plasma 4.0 è il dispositivo medico che sfrutta il principio della radiofrequenza per generare la “formazione di plasma”. Grazie alla sua tecnologia, Plasma 4.0 consente di operare in sicurezza in diverse aree mediche – tra cui la medicina estetica, la dermatologia e l’oculoplastica – e garantisce al paziente trattamenti efficaci, minimamente invasivi e minimamente dolorosi.
Le sue caratteristiche tecniche e la tecnologia impiegata, lo rendono un dispositivo di fascia alta, il cui utilizzo è riservato a personale medico con una eccellente formazione e specializzazione in interventi di chirurgia che consistono nella trasformazione e correzione dei tessuti biologici, in particolar modo della cute.
Corregge gli inestetismi della pelle in modo sicuro, veloce e non invasivo stimolando la rigenerazione naturale del derma.
Plasma 4.0 è indicato, in particolare, per gli inestetismi della pelle (tra cui macchie e rughe) e stimola la rigenerazione naturale del derma.
Dopo il trattamento, la pelle inizierà da subito un naturale percorso di rigenerazione con la scomparsa delle crosticine che naturalmente si formano dopo il trattamento, in 7/10 giorni. La rigenerazione cellulare continuerà anche nei giorni seguenti.
Trascorsi 10/12 giorni la pelle avrà un aspetto levigato e lucente, grazie al rinnovamento cutaneo e alla produzione di elastina e collagene. Si riscontrerà l’eliminazione definitiva dell’inestetismo in caso di neo formazioni ed escrescenze o di significativa riduzione per le rughe o laddove esisteva un eccesso di tessuto.