MYA LIPO STIM LASER
Elettrolipolisi LLLT + Elettrostimolazione + Elettroveicolazione
L’azione combinata di tre medotiche: lipolaser, elettrostimolazione e elettroveicolazione garantisce risultati immediati e duraturi nei trattamenti snellenti, rimodellanti e di contrasto all’inestetismo della cellulite.
Le correnti di elettrostimolazione consentono effetti in termini di snellimento, drenaggio e tonificazione muscolare a seconda delle forme d’onda applicate e delle frequenze. I tessuti target pertanto sono il tessuto adiposo e il tessuto muscolare. Se a questi effetti si somma l’emissione laser, si massimizza l’effetto relativo allo snellimento in caso di adiposità localizzate importanti oppure si va a lavorare contemporaneamente su due tessuti diversi in caso di trattamenti di tonificazione muscolare al fine di ridurre le adiposità lievi su persone atone.
ELETTROLIPOLISI
Triplica l’effetto dell’LLLT. È un trattamento estetico volto ad aumentare il dimagrimento. Grazie alle microcorrenti, gli adipociti diventano maggiormente permeabili agevolando l’eliminazione del grasso che le compone.
ELETTROVEICOLAZIONE
Elettroveicolazione nei tessuti dei principi attivi snellenti, tonificanti e anticellulite.
ELETTROSTIMOLAZIONE
Microimpulsi a medie e basse frequenze per migliorare il tono muscolare e tissutale. Il tessuto si tonifica mentre si riduce.
MYA LIPO STIM LASER riduce gli accumuli adiposi localizzati e diffusi e gli inestetismi della cellulite, ridefinisce la silhouette, rassoda e tonifica il tessuto muscolare e cutaneo, favorisce il drenaggio di liquidi in eccesso e tramite un elettroporatore con cromo stimolazione veicola in profondità “cocktail attivi” snellenti.
Progettata per ridurre i tempi di lavoro dell’operatore eseguendo trattamenti in autonomia, la facilità di utilizzo, i 24 protocolli estetici impostati sulle le specifiche esigenze del cliente e i risultati estremamente performanti, fanno di Mya Lipo Stim Laser uno dei must dell’estetica.