MYA E +
LA MYA NUOVA SILHOUETTE!
IL LIPOMODELLATORE CON BREVETTO ESCLUSIVO CESARE QUARANTA | Stimolazione + Ultrasuono
MYA E+ è il dispositivo dedicato a tutti coloro che desiderano rimodellare il proprio corpo e alle estetiste che vogliono specializzarsi con successo nel dimagrimento, nella tonificazione tissutale e nel contrasto all’inestetismo della cellulite.
L’esclusivo brevetto di MYA E+, unisce contemporaneamente e sullo stesso supporto, i benefici di due metodiche, ultrasuoni ed elettrostimolazione, per garantire risultati ottimali sugli inestetismi più comuni.
L’ultrasuono, lavora con un effetto termico e micromeccanico, al fine di indebolire le strutture componenti il tessuto cellulitico, in particolare le membrane degli adipociti. L’elettrostimolazione induce un lifting muscolare e cutaneo, che migliora l’ossigenazione dei tessuti favorisce gli scambi metabolici e l’eliminazione delle tossine.
Mia E+ si avvale dell’utilizzo di “BIA” il test impedenziometrico, che rende professionale e scientifico l’approccio allo snellimento.
MYa E+ riduce gli accumuli adiposi localizzati e diffusi e gli inestetismi della cellulite, ridefinisce la silhouette, rassoda e tonifica il tessuto muscolare e cutaneo, favorisce il drenaggio di liquidi in eccesso e tramite un elettroporatore con cromo stimolazione è possibile veicolare in profondità “cocktail attivi” snellenti.
Progettata per ridurre i tempi di lavoro dell’operatore eseguendo trattamenti in autonomia, la facilità di utilizzo, i 24 protocolli estetici impostati sulle specifiche esigenze del cliente, i risultati estremamente performanti, fanno di MYA E+ un must dell’estetica.