Mya cambia forma, si evolve e diventa 7.0
Un device così performante da essere al momento l’unico sul mercato a garantire reali effetti fisiologici e risultati così sensazionali.
Mya 7.0, l’ultima tecnologia nata dall’ingegno dei talenti che operano in Cesare Quaranta, arriva direttamente dallo spazio. Minimal ed essenziale, Mya 7.0 rappresenta il futuro del design per adattarsi a qualsiasi centro estetico, grazie alla sua linea longilinea e dai volumi ridotti.
Essenziale, lineare, minimalista. Mya 7.0 può contare su una silhouette in alluminio davvero unica, personalizzabile e anche per questo sempre in grado di distinguersi.
Al suo interno è racchiuso il tesoro più prezioso, le tecnologie in grado di rimodellare ogni corpo al massimo delle proprie possibilità.
Mya 7.0 risponde alle esigenze di donne e uomini che vogliono contrastare, ridurre ed eliminare gli inestetismi di corpo e viso. Per farlo, impiega la potenza e la sinergia di ben sei tecnologie:
- STIMOLAZIONE MUSCOLARE A MEDIA FREQUENZA (FINO A 36000 IMPULSI AL MINUTO)
- ULTRASUONI AD ALTA FREQUENZA
- SOFT LASER LLLT
- TEST BIO-IMPEDENZIOMETRICO A TRE FREQUENZE
- ELETTROBIOVEICOLAZIONE
- FOTOBIOMODULAZIONE
DISTINGUITI DALLA MASSA CON NUOVI SUPERPOTERI
ESPERIENZA VISIVA
Mya 7.0 è anche esperienza visiva grazie a due elementi innovativi al servizio del benessere e della bellezza.
Un ampio display LCD touchscreen e un software ultra-intuitivo con gestione step by step per avviare velocemente i programmi.
PER SEMPRE e OLTRE
Come un diamante, Mya 7.0 è per sempre! Sempre connessa, sempre aggiornata, questa tecnologia è la massima rappresentazione dell’industria 4.0 nel settore dell’estetica.
MEMORIA INFINITA
Non perderti nessun risultato. Prendiamo le misure e le uploadiamo!
Tutti i dati delle sessioni di trattamento e le variazioni delle misure antropometriche registrate in fase di test bia e poi dopo ogni trattamento, vengono salvate ed archiviate in un database illimitato.
COLORI SPAZIALI
Mya 7.0 è disponibile in tre colori – nero, blu e grigio – e in più versioni come ad esempio Black & Gold, Emotional Blue, Colorful Profile e molte altre.
Sempre connessa, una nuova esperienza visiva e un sistema di autodiagnostica. Mya 7.0 è il bene strumentale che ti permette di accedere al credito d’imposta del -20%.
MYA 7.0 – IL METODO SMART & EASY
Rimodellare la silhouette non è mai stato così Smart & Easy!
Mya 7.0 è una tecnologia dalle potenzialità illimitate. Nel rimodellamento del corpo, nel contrasto all’inestetismo della cellulite e nel drenaggio dei liquidi non ha competitor. Inoltre, contribuisce alla perdita di cm e alla tonificazione tissutale e muscolare.
Tutto questo è possibile grazie all’evoluzione e al perfezionamento del brevetto Mya e delle piastre, che nel corso degli anni sono state totalmente ridisegnate e oggi si presentano ovali ed ergonomiche, più grandi e ottimizzate per la veicolazione sinergica delle tecnologie.
L’evoluzione del brevetto MYA
È proprio l’integrazione del LLLT* – Low Level Laser Treatment– sulla stessa piastra la vera rivoluzione del brevetto Mya. Insieme all’ultrasuono e all’elettrostimolazione, il LASER LLLT* agisce sullo strato cutaneo e sulla massa grassa contrastando gli inestetismi con risultati mai visti prima.
Programmi e Protocolli sempre sul pezzo
Un metodo Smart & Easy grazie a programmi e protocolli da consultare e avviare in pochissimi step.
Grazie al continuo lavoro di ricerca compiuto dal nostro dipartimento R&D avrai fra le tue mani programmi sempre aggiornati. Inoltre, le nostre beauty specialist sono sempre in ascolto e raccolgono i feedback sia delle estetiste che delle clienti finali. Solo così riescono a stilare protocolli sempre più innovativi, validi ed efficaci, frutto di una serie infinita di test e prove indispensabili per raggiungere il livello più elevato di performance e soddisfazione.
3 – IL NUMERO PERFETTO
Il metodo Mya 7.0 non sarebbe così performante senza la sinergia delle tre tecnologie estetiche più efficaci sulla stessa piastra.
- Il Laser LLLT*;
- gli ultrasuoni ad alta frequenza;
- la stimolazione muscolare a media frequenza.
Queste tecnologie esaudiscono la quasi totalità dei desideri estetici delle clienti in quanto ogni tecnologia è in grado di agire su tessuti target specifici e quindi di contrastare e porre rimedio a inestetismi differenti.
*LLLT – Low Level Laser Treatment