Tecnologia Laser
LASER SYSTEM 808 genera luce laser ad una lunghezza d’onda di 808 nm a 600 watt di potenza massima che permette di colpire selettivamente il cromoforo, inibendo l’attività dei bulbi piliferi e delle cellule germinative, senza danneggiare i tessuti circostanti. Per questo motivo viene considerato un laser molto sicuro con risultati evidenti e duraturi.
Il laser diodo 808 consente l’esecuzione del trattamento di epilazione in tempi molto più rapidi e protegge delicatamente la superficie cutanea grazie a due sistemi di raffreddamento: le celle di peltier per raffreddare il manipolo e un compressore interno per evitare il surriscaldamento dei componenti di potenza. Questo doppio sistema favorisce una lunga durata dell’apparecchiatura.
L’energia termica erogata dal laser diodo, sfrutta il principio della termolisi selettiva, colpisce la melanina presente nel fusto del pelo e raggiunge la papilla germinativa, distruggendola. I risultati sono apprezzabili fin dalla prima seduta e l’inestetismo si risolve mediamente in 6/10 sedute, necessarie per la scomparsa dei peli nella zona trattata. Laser System 808 è talmente sicuro e performante che può essere utilizzato anche sui fototipi più scuri (V e VI).
Forti di una grande esperienza nel campo, abbiamo messo a punto dei protocolli personalizzati che permettono di ottenere un’epilazione realmente permanente anche su quelle persone che in precedenza non hanno raggiunto risultati soddisfacenti; donne e uomini che desiderano un’epilazione permanente.
Laser System 808 è ideale per trattare tutti i tipi di peli (salvo quelli bianchi) velocemente e in modo indolore.