HPL

Quantum Energy Generator

HPL è il dispositivo di fotobiomodulazione che opera in modo tollerabile, sicuro e non invasivo attraverso generatori di energia quantica.

HPL è il dispositivo di fotobiomodulazione che opera in modo tollerabile, sicuro e non invasivo attraverso generatori di energia quantica. Trova applicazione diretta in campo estetico nel trattamento del fotoaging in quanto contribuisce a ridurre le lassità cutanee, a migliorare la trama della pelle e a stimolare il tono tissutale, inducendo la neosintesi di collagene dai fibroblasti e appianando così le rughe superficiali. L’energia quantica interviene, anche indirettamente, a sostegno di altre metodiche comunemente utilizzate: radiofrequenza, elettroporazione, luce pulsata, microdermoabrasione, etc.

Device estetico professionale di alto livello per trattamenti viso e corpo, HPL è dotato di 3 differenti manipoli con lunghezze d’onda diverse per trattare efficacemente la più vasta gamma di inestetismi. Tutti gli accessori sono racchiusi in un’elegante e comoda valigetta, leggera e facile da trasportare.

COME AGISCE?

Al fine di reindirizzare il metabolismo cellulare, i manipoli HPL utilizzano la fotobiomodulazione (PBM) per la stimolazione naturale di alcuni target.
Questa autocorrezione spinge e accelera il rinnovamento delle cellule e la produzione di nuovo collagene ed elastina. La fotobiostimolazione quantica, grazie all’attivazione della catena respiratoria dei mitocondri, produce sulle cellule un effetto fotobiologico che si manifesta con una cascata di reazioni biochimiche. Nello specifico, il metabolismo cellulare si attiva in quelle cellule che sono più sensibili alla luce attraverso la catena respiratoria.

Essendo la suscettibilità all’irradiazione e la capacità di attivazione due fattori che dipendono dallo stato fisiologico delle cellule irradiate, le cellule con uno stato di ossidazione ridotto risultano più sensibili all’irradiazione.

 

MANIPOLO BLU

Lunghezza d’onda 450 nm

MANIPOLO ROSSO

Lunghezza d’onda 670 nm

MANIPOLO INFRAROSSO

Lunghezza d’onda 870 nm

I MANIPOLI

FINALITÀ 

La tabella a lato è l’esempio concreto del vasto ventaglio di opportunità e di benefici che HPL offre. In base all’imperfezione/inestetismo della pelle del viso e/o del corpo riscontrato, la tabella suggerisce quale manipolo utilizzare. I manipoli sono differenziati dai punti di diverso colore e, come si può vedere, alcuni inestetismi possono essere trattati con 2 o più manipoli. Questo significa che è possibile alternare i manipoli durante il ciclo di trattamenti o utilizzarli in sinergia durante lo stesso trattamento massimizzando l’effetto finale.

AREE TRATTABILI 

FRONTE, PALPEBRE, OCCHIAIE, GUANCE, CONTORNO DEL VISO, DOPPIO MENTO, CODICE A BARRE, COLLO, SENO, GLUTEI, SOTTO-GLUTEI, GAMBE, PANCIA, CULOTTE DE CHEVAL.

EFFETTI

L’aumento della produzione di collagene da parte dei fibroblasti e l’aumento del turnover cellulare a livello epidermico dipendono dall’interazione fra i parametri d’irradiazione dei manipoli. HPL, grazie alla triplice azione dei suoi manipoli e alle sinergie applicate, è indicato per tutti i trattamenti di bio-vitalizzazione e bio-rigenerazione:

  • Trattamenti anti-imperfezioni
  • Trattamenti anti-macchie
  • Trattamenti di fotoringiovanimento
  • Trattamento delle lassità cutanee

 

DERMA-FOTORINGIOVANIMENTO
RIDUZIONE DELLE RUGHE SOTTILI E TONIFICAZIONE TISSUTALE

L’azione di HPL stimola l’attività cellulare, favorendo vari benefici: le cellule danneggiate vengono aiutate a ripararsi e viene stimolata la produzione di collagene e di elastina. La pelle acquisterà un aspetto più giovane in modo graduale, visibile e duraturo, migliorando così l’elasticità e la compattezza del tessuto cutaneo. Con HPL è oggi possibile trattare con successo sia i danni legati all’invecchiamento che ridurre gli inestetismi cutanei dovuti a dermatite e/o acne.

I vantaggi di HPL

  • Effetti collaterali minimizzati
  • Trattamento indolore
  • Nessuna limitazione legata al fototipo
  • Nessuna limitazione legata alla stagionalità
  • Nessun costo di mantenimento
  • Meno cara rispetto ad altre terapie (laser, radiofrequenza)
  • Versatilità: possibilità di trattare un ampio spettro
    di pazienti e di patologie

I risultati prima e dopo HPL

TRATTAMENTO DELL’INESTETISMO DELLA CELLULITE

Il risultato dell’irradiazione della luce è un visibile effetto di riduzione dell’inestetismo della cellulite, ottenendo tessuti levigati e dall’aspetto omogeneo.

Richiedi una prova gratuita

Compila il form, ti contatteremo subito per darti tutte le informazioni e fissare una demo nel tuo centro estetico o presso la nostra sede!

Testimonianze

Le nostre tecnologie raccontate dalle professioniste del settore estetico.

Soluzioni

Assitenza e garanzia

Le apparecchiature Cesare Quaranta sono destinate all’utenza professionale e sono coperte da 12 mesi di garanzia; questa garanzia copre i difetti di fabbrica e i vizi di conformità del prodotto in contrasto con le specifiche tecniche indicate nei manuali d’uso.

Siamo sempre disponibili a fornire informazioni relative all’utilizzo dei dispositivi e per qualunque richiesta di assistenza e/o sostituzione di macchinari o parti difettose.

Per usufruire del servizio di assistenza, basta inviare una richiesta scritta a info@cesarequaranta.it oppure telefonare allo 011 9472132 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ci impegniamo a fornire in maniera esclusiva l’assistenza diretta, sia telefonica che tramite gli strumenti video più comunemente utilizzati (videochiamate WhatsApp, conference call video, conferenze Skype).

Le riparazioni sono tutte eseguite presso i nostri laboratori specializzati e dove possibile in loco; i pezzi di ricambio sono sempre disponibili in magazzino, anche dopo 10 anni.

Supporto marketing

Ti aiutiamo ad affrontare tutte le sfide

Il nostro lavoro non si ferma alla produzione di dispositivi estetici e medicali su misura.

Ci piace progettare un percorso completo, così ti offriamo anche il nostro supporto tecnico e commerciale per aiutarti ad affrontare tutte le sfide legate all’evoluzione del tuo business.

Ecco in cosa possiamo aiutarti:

1. Analisi delle esigenze dei partner e del mercato;
2. identificazione delle tecnologie;
3. produzione su misura;
4. formazione tecnica e commerciale;
5. supporto marketing e pubblicitario su richiesta

Diffusione sul territorio e partner prestigiosi

Oltre 4.000 istituti di estetica in Europa e nel mondo utilizzano le nostre tecnologie e ci considerano fornitore privilegiato per i loro acquisti

FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri i super poteri di MYA 7.0

L’intelligenza estetica che arriva dal futuro