HAND LED MASK

Fotobiostimolazione Mani Anti-age

Una rivoluzione in materia di fotoringiovanimento per la pelle delle mani grazie alla sinergia fra l'azione della luce LED con il siero ACTIVA 40 ai polinucleotidi.

HAND LED MASK

UNA RIVOLUZIONE IN MATERIA DI FOTORINGIOVANIMENTO GRAZIE ALLA
SINERGIA FRA HAND LED MASK E IL SIERO ACTIVA 40 AI POLINUCLEOTIDI

La pelle delle mani invecchia più rapidamente di quella del viso perché costantemente esposta a molteplici aggressioni esterne; es. fattori climatici, detersivi, detergenti aggressivi, ecc.

Questi attacchi esterni provocano una diminuzione del film idrolipidico naturale, così la pelle delle mani si assottiglia, perde tono ed elasticità, rendendo fastidiosamente visibili le vene e i tendini. Spesso sulla superficie del dorso della mano iniziano a comparire anche alcune macchie più scure. La soluzione agli inestetismi delle mani è hand led mask insieme a un protocollo che risponde perfettamente alle esigenze di donne e uomini che vogliono donare nuova vitalità e bellezza alle proprie mani.

FOTOBIOSTIMOLAZIONE PER LE MANI

Partendo dai recenti studi nel campo dell’applicazione della luce per il recupero estetico della cute, abbiamo sviluppato un innovativo protocollo di trattamento intensivo professionale per il contrasto ai segni dell’invecchiamento delle mani

Una led mask anti-età con LED rosso a 25 fonti di luce e con una lunghezza d’onda scelta di 645 mm, studiata per stimolare la reazione dei fotorecettori. La hand led mask anti-età crea reazioni biochimiche sui tessuti e riduce efficacemente i segni del tempo con effetto rassodante e lifting sulla pelle.

Le mani sono il tuo biglietto da visita. Ringiovanire le mani senza chirurgia né iniezioni è possibile, grazie alla combinazione della fotobiostimolazione LED all’azione della maschera anti-age ai polinucleotidi.

UN APPROCCIO SCIENTIFICO ALL’INESTETISMO,
RIGENERAZIONE PARTENDO DAL DNA

La formula della maschera cosmetica professionale a base di peptidi e ricca di nucleotidi ne garantisce le qualità emollienti e riparative. I nucleotidi sono sostanze naturali che compongono la struttura del DNA e dell’RNA e partecipano in tale forma ai processi di rigenerazione cellulare, in quanto sono in grado di accelerare i naturali meccanismi riparativi del nostro organismo. Il trattamento è a base di un lipo peptide in grado di penetrare profondamente nella cute favorendo la produzione di collagene da parte dei fibroblasti, mentre la presenza di chitosano dall’elevato potere igroscopico, assicura alla pelle un’idratazione profonda e duratura, oltre a proteggerla formando un film naturale superficiale, rendendo la pelle delle mani, compatta e ripristinando la curva idrolipidica.

Tutti gli ingredienti sono rigorosamente selezionati, il siero è formulato in modo da essere molto ben tollerato, privo di conservanti e profumi.

I vantaggi di HAND LED MASK

SIERO ACTIVA40 ANTI-AGE

  • Aumenta il turn-over cellulare a livello epidermico;
  • Aumenta la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti;
  • Migliora la trama cutanea;
  • Riduce le rughe sottili;
  • Ricompatta i tessuti.

SIERO ACTIVA40 LENITIVO

  • Rigenera, decongestiona e illumina;
  • Riduce l’infiammazione acneica e la sensibilità cutanea;
  • Favorisce la rigenerazione cellulare a livello epidermico;
  • Aumenta la resistenza agli agenti esterni.

I risultati prima e dopo HAND LED MASK

La sinergia fra luce LED e siero ai polinucleotidi
ha permesso la rigenerazione della pelle
e la risoluzione degli inestetismi tissutali
in sole 5 sedute.

Richiedi una prova gratuita

Compila il form, ti contatteremo subito per darti tutte le informazioni e fissare una demo nel tuo centro estetico o presso la nostra sede!

Testimonianze

Le nostre tecnologie raccontate dalle professioniste del settore estetico.

Soluzioni

Assitenza e garanzia

Le apparecchiature Cesare Quaranta sono destinate all’utenza professionale e sono coperte da 12 mesi di garanzia; questa garanzia copre i difetti di fabbrica e i vizi di conformità del prodotto in contrasto con le specifiche tecniche indicate nei manuali d’uso.

Siamo sempre disponibili a fornire informazioni relative all’utilizzo dei dispositivi e per qualunque richiesta di assistenza e/o sostituzione di macchinari o parti difettose.

Per usufruire del servizio di assistenza, basta inviare una richiesta scritta a info@cesarequaranta.it oppure telefonare allo 011 9472132 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ci impegniamo a fornire in maniera esclusiva l’assistenza diretta, sia telefonica che tramite gli strumenti video più comunemente utilizzati (videochiamate WhatsApp, conference call video, conferenze Skype).

Le riparazioni sono tutte eseguite presso i nostri laboratori specializzati e dove possibile in loco; i pezzi di ricambio sono sempre disponibili in magazzino, anche dopo 10 anni.

Supporto marketing

Ti aiutiamo ad affrontare tutte le sfide

Il nostro lavoro non si ferma alla produzione di dispositivi estetici e medicali su misura.

Ci piace progettare un percorso completo, così ti offriamo anche il nostro supporto tecnico e commerciale per aiutarti ad affrontare tutte le sfide legate all’evoluzione del tuo business.

Ecco in cosa possiamo aiutarti:

1. Analisi delle esigenze dei partner e del mercato;
2. identificazione delle tecnologie;
3. produzione su misura;
4. formazione tecnica e commerciale;
5. supporto marketing e pubblicitario su richiesta

Diffusione sul territorio e partner prestigiosi

Oltre 4.000 istituti di estetica in Europa e nel mondo utilizzano le nostre tecnologie e ci considerano fornitore privilegiato per i loro acquisti

FAQ

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri i super poteri di MYA 7.0

L’intelligenza estetica che arriva dal futuro