Tecnologia luce pulsata
La luce pulsata è fortemente consigliata come trattamento nei casi di irsutismo femminile e maschile per una epilazione permanente. La luce generata dal dispositivo surriscalda i peli lasciando inalterata la cute circostante. Attraverso la lunghezza del pelo il calore è veicolato fino al follicolo pilifero dove colpisce il bulbo responsabile della ricrescita dei peli disattivandolo.
Sfruttando il principio della fototermolisi selettiva, Epil Star 09 colpisce con efficacia il pelo. La lunghezza d’onda che utilizza, compresa tra i 625 nm e i 950 nm, è ideale in quanto viene assorbita selettivamente dalla melanina e porta risultati significativi e duraturi nell’epilazione, accorciando i tempi di trattamento.
Un ciclo completo di 6/8 trattamenti di epilazione con Epil Star 09 permette di eliminare la quasi totalità dei peli presenti sulla zona trattata.
RISULTATI IN SICUREZZA. STANDARD QUALITATIVI ELEVATI.
L’attenzione e il rispetto in termini di sicurezza nei confronti dei trattamenti della pelle ha portato il dipartimento Ricerca e Sviluppo della Cesare Quaranta a progettare un apparecchio dagli standard qualitativi elevati e dai trattamenti sempre più efficaci.
POTENZA IPL. RISULTATI PERMANENTI IN POCHE SEDUTE
La lampada allo xenon di Epil Star 09 emette uno spettro di luce compresa tra i 625 e i 950 nm e copre una superfice di 6,24 cm2. Il dispositivo è dotato di un filtro che protegge la cute dalla radiazione ultravioletta.