MYA 7.0

La tecnologia più potente al mondo con risultati mai visti prima

MYA 6.0

Il dispositivo total body hand free firmato Cesare Quaranta in grado di raggiungere risultati reali di altissimo livello grazie alla sinergia di 6 tecnologie.

HPL

HPL è il dispositivo di fotobiomodulazione che opera in modo tollerabile, sicuro e non invasivo attraverso generatori di energia quantica.

Q-FREQUENCY

radiofrequenza cesare quaranta

Q-Frequency, la tecnologia che sfrutta la doppia azione combinata di radiofrequenza resistiva e capacitiva per stimolare il metabolismo cellulare in modo naturale.
I tessuti sono rigenerati in profondità.

ACTIVE PRESS

Il presso massaggio ripristina la funzionalità della circolazione periferica, riduce il gonfiore e la tensione muscolare e previene l’inestetismo della cellulite.

MYA LIPO STIM LASER

La tecnologia pensata per ridurre gli accumuli adiposi e quindi favorire il dimagrimento importante ma allo stesso tempo tonificare tessuti e muscoli.
Novità, l’introduzione del laser LLLT sulla stessa piastra con elettrostimolazione e ultrasuoni.

MYA E+

MYA E+ è un dispositivo dedicato alle estetiste che vogliono specializzarsi con successo nel dimagrimento, nella tonificazione tissutale e nel contrasto all’inestetismo della cellulite.

MYA CLASSIC

Il primo lipomodellatore con elettrostimolazione e ultrasuono sulla stessa piastra; il brevetto esclusivo Cesare Quaranta che ha rivoluzionato il mondo dell’estetica.