Abbiamo donato al Comune di Chieri un dispositivo per la sanificazione ad ozono. Qubozone verrà utilizzato per l’igienizzazione quotidiana dello scuolabus.

Mercoledì 14 ottobre Cesare Quaranta in persona ha donato al Comune di Chieri, alla presenza del Sindaco Alessandro Sicchiero, del vice Sindaco ed assessore allo Sport Roberto Quattrocolo e dell’assessore all’Istruzione Antonella Giordano, un dispositivo Qubozone per la sanificazione quotidiana tramite ozono dello scuolabus comunale. La donazione, fatta davanti all’istituto comprensivo Chieri IV Scuola Ludovico Quarini alla presenza dei presidenti delle a.s.d. e dei dirigenti scolastici, è avvenuta in concomitanza con l’annuncio e la consegna di altri 19 dispositivi messi a disposizione delle società e delle associazioni sportive dilettantistiche chieresi. Tutte le palestre delle scuole chieresi, i palazzetti e i campi sportivi, verranno dotati di apparecchiature per la sanificazione Qubozone.

In un momento storico difficile e incerto come quello attuale, abbiamo deciso di essere parte attiva per la nostra comunità. Qubozone verrà utilizzato per la sanificazione e l’igienizzazione dello scuolabus del Comune di Chieri, contribuendo così a garantire la sicurezza dei bambini e dei ragazzi in uno dei viaggi più importanti della loro vita, quello verso la conoscenza. Un diritto quello all’istruzione di primo e secondo grado, fondamentale nella crescita personale di ogni individuo e nella crescita collettiva di una comunità sana, prospera e libera.

VAI ALLA RASSEGNA STAMPA