ISO 13485 Sistema di Gestione Qualità per Dispositivi Medici

Cesare Quaranta è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità e ve lo dimostriamo ancora una volta!

La nostra azienda gode adesso anche della certificazione UNI EN ISO 13485:2016, la quale identifica lo standard per il sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale.

La ISO 13485 include aspetti dello standard ISO 9001:20015certificazione già in nostro possesso dal 2012 – e requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici. Questa norma facilita l’implementazione dei sistemi di gestione per la qualità e serve alle organizzazioni nella progettazione, produzione, installazione, fornitura dei dispositivi così come nella progettazione, sviluppo e fornitura dei servizi collegati a tali dispositivi.

La Cesare Quaranta è certificata dall’ente Kiwa Cermet, uno tra i primi 20 leader globali nel settore del testing, delle ispezioni e delle certificazioni.

Pertanto, siamo lieti di annunciarvi che l’azienda soddisfa i requisiti di legge esistenti a livello mondiale e relativi alla gestione della qualità sia per i dispositivi elettromedicali per dermocosmesi sia per le apparecchiature ad uso estetico e medicale.

ultimi articoli pubblicati

Cesare Quaranta
Oltre 35 anni di ricerca tecnico-scientifica e innovazione tecnologica!

Scopri i super poteri di MYA 7.0

L’intelligenza estetica che arriva dal futuro