PRODUZIONE CONTO TERZI

Fiore all’occhiello della nostra realtà è la produzione conto terzi.
Operiamo, infatti, per conto di altre aziende sia in Italia che nel mondo.

Hai avuto un’idea, un’intuizione o hai dei sogni da realizzare nel settore estetico-medicale ma non hai le capacità e/o l’esperienza per poterli concretizzare?
Non rinunciare a quell’idea o a quel sogno ma trasformalo in realtà affidandoti a noi, specialisti nella produzione di tecnologie estetiche ed elettro-medicali all’avanguardia.

Troverai una realtà fatta di professionisti che mettono la propria esperienza, le proprie conoscenze e la propria creatività a tua disposizione.
Il nostro obiettivo è sviluppare il processo produttivo che hai in mente, personalizzarlo sulla base delle tue esigenze e renderlo unico anche nel design.


DAI VITA ALLE TUE IDEE, DIVENTA PRODUTTORE!

Contattaci e fai il primo grande passo verso la realizzazione della tua idea imprenditoriale

    Clicca qui per leggere la nostra Privacy Policy per il consenso al trattamento dei dati personali



    CESARE QUARANTA PER LA TUA PRODUZIONE


    AZIENDA CERTIFICATA

    Se deciderai di affidarti a noi, verrai a stretto contatto con una realtà i cui valori l’hanno spinta a certificare gli elevati standard di qualità dei propri prodotti e servizi.

    Cesare Quaranta è, infatti, sinonimo di garanzia e affidabilità e l’azienda gode di due certificazioni ISO:

    • ISO 9001:2015: Progettazione, produzione e assistenza di dispositivi elettromedicali per dermatologia e medicina estetica. Progettazione e produzione e assistenza di apparecchiature elettroniche per il settore estetico. Commercializzazione e vendita di prodotti cosmetici;
    • ISO 13485:2016: Progettazione, produzione e assistenza di dispositivi elettromedicali per dermatologia e medicina estetica.





    PASSIONE MADE IN ITALY 

    Forse non sapevi che la legge n. 166/09 ha introdotto il nuovo marchio di origine “100% Made in Italy” e che questo differisce in forma sostanziale dal più semplice “Made in Italy”. Se per il “Made in Italy” basta che solo l’ultima fase di trasformazione o lavorazione avvenga in Italia, il marchio “100% Made in Italy”, invece, premia le aziende come la nostra che non sono mai ricorse alla delocalizzazione e che hanno mantenuto l’intera produzione sul territorio italiano. Infatti, tutte le fasi di produzione delle tecnologie Cesare Quaranta – disegno, progettazione, lavorazione, assemblamento e confezionamento – avvengono nel nostro quartier generale di Chieri (TO) in Italia grazie al lavoro di grande passione e cura del dettaglio che un team di ingegneri e tecnici specializzati mette in campo ogni giorno. Oggi la Cesare Quaranta s.r.l. è conosciuta in tutto il mondo per il suo genio creativo – unico, inimitabile e coperto da brevetto – e per la robustezza, l’affidabilità e le performance dei propri dispositivi.