Project Description

SCARICA LA BROCHURE

HPL HIGH POWER LED

STIMOLA LA RIGENERAZIONE
NATURALE DEL DERMA, CON LA
FOTOBIOMODULAZIONE LED.

La FotoBioModulazione con LED (870nm) opera in modo veloce, tollerabile, sicuro, e non invasivo. Trova applicazione diretta in campo estetico nel trattamento del fotocronoaging in quanto interviene nel ridurre le iperpigmentazioni, nello stimolare il tono tissutale, induce la neosintesi di collagene dai fibroblasti e quindi appianando le rughe superficiali, nel ridurre la lassità cutanea, nel migliorare la trama della pelle, ma anche indirettamente, a sostegno di altre metodiche comunemente utilizzate (Microdermoabrasione, Radiofrequenza,Elettroporatore, Luce pulsata…)

Il meccanismo attraverso cui la fotobiostimolazione a LED è in grado di produrre un effetto fotobiologico sulla cellula è quello dell’attivazione della catena respiratoria.

La luce LED porta all’attivazione della catena respiratoria dei mitocondri. La risposta fotobiologica si esplica attraverso una cascata di reazioni biochimiche.

L’attivazione del metabolismo cellulare attraverso la catena respiratoria si verifica in cellule sensibili alla luce; la suscettibilità all’irradiazione e la capacità di attivazione dipende dal fisiologico stato delle cellule irradiate: cellule con stato di ossidazione ridotto (come in certe condizioni patologiche) sono più sensibili all’irradiazione.


DERMA-FOTORINGIOVANIMENTO
RIDUZIONE DELLE RUGHE SOTTILI TONIFICAZIONE TISSUTALE

L’azione della luce LED stimola l’attività cellulare, favorendo vari benefici: le cellule danneggiate vengono aiutate a ripararsi e viene stimolata la produzione di collagene e di elastina.
La pelle acquisterà un aspetto più giovane in modo graduale visibile e duraturo, migliorando così l’elasticità, il turgore e la compattezza del tessuto cutaneo.
È oggi possibile trattare con successo sia i danni legati all’invecchiamento cronologico che i danni dovuti all’esposizione eccessiva a sole e lampade UV (fotoinvecchiamento) della pelle con un effetto estremamente naturale.
Questo trattamento può essere utile anche per ridurre inestetismi cutanei dovuti a dermatite e acne.

TRATTAMENTO DELL’INESTETISMO DELLA CELLULITE

La luce LED (880nm) è in agevola la riorganizzazione degli stati infiammatori, riduce le stasi venose e linfatiche degli arti inferiori e di altri distretti interessati e stimolare la riorganizzazione della struttura costituente la matrice extracellulare.