Se le donne di Hollywood in passato tentavano di adattarsi a tutti i costi ad un modello di bellezza eterna, oggi non è più così e sono tante le dive che si sono schierate contro i ritocchini. Dall’italiana Monica Bellucci alla statunitense Sharon Stone, le star che hanno detto no alla chirurgia sono tantissime.

Perché lo hanno fatto?
Perché oggi ci sono delle validissime alternative alla chirurgia estetica!

Trattamenti indolore come il massaggio endodermico. L’azione principale del massaggio endodermico è una ridistribuzione delle adiposità ottenuta attraverso l’aspirazione e il successivo rilascio dei tessuti cutanei e sottocutanei. Il massaggio endodermico sollecita il tessuto connettivo, riattiva l’attività cellulare e stimola la microcircolazione.

La rivista Aesthetic Surgery Journal afferma che il vacuum massage favorisce un aumento del 400% della circolazione sanguigna e del 130% di produzione di nuovo collagene.

Rimodellare il corpo è una vera e propria scienza, ecco perché bisogna sempre partire da un’analisi accurata del soggetto che si sottoporrà al trattamento. Per questo motivo il metodo Cesare Quaranta, a supporto di questo trattamento estetico, prevede anche un check up puntuale, un percorso alimentare e un programma di formazione. È un protocollo personalizzato e che prevede l’assistenza di professionisti in ogni fase.

Ci rivolgiamo principalmente ai centri estetici che puntano all’eccellenza,
se sei tra questi contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Chiama in azienda o compila il form!

Guarda AIRY, la nostra tecnologia per il massaggio endodermico!