La coppia perfetta per una vacanza all’insegna del relax e della bellezza è quella formata da MSC Crociere e Cesare Quaranta; una nave da crociera dotata di tutti i comfort, tra cui un’area SPA in cui i nostri macchinari all’avanguardia sono protagonisti di trattamenti innovativi e personalizzati, cuciti su misura delle viaggiatrici e, perché no, anche dei viaggiatori. Le navi della flotta, infatti, utilizzano numerose delle nostre  tecnologie: Airy, Mya E+, Active Press e Q frequency.

Vi sveliamo, però, qualcosa in più sulla nostra esperienza!

A fine settembre siamo saliti sulla MSC Seaview, la nave che segue il sole, ossia l’ultima arrivata della compagnia, e qui abbiamo registrato i video tutorial per i medici che nelle SPA targate MSC si prendono cura del benessere di chi è in viaggio. La giornata, intensa ed entusiasmante, ha visto protagonisti i videoreporters, Augusta e Sebastiano della Crossroads Pictures, la modella Martina Maccarone, la nostra beauty trainer Marina Basso e lo staff commerciale Italia, formato da Giorgio Borello e Sarah Pissarello.

Siamo, tuttavia, già pronti per nuove avventure! Attendiamo il varo fissato per il 2 marzo di MSC Bellissima, da molti già definita come la nave più bella del mondo.  Le nostre tecnolgie, infatti, sono pronte a solcare nuove rotte e a scoprire nuovi mondi!