Il manipolo elettroporatore è un accessorio dedicato al Mya E+. Questo strumento completa le funzionalità del Mya integrando un’ulteriore tecnologia: l’elettroporazione.

Abbiamo fatto un salto nel nostro laboratorio e abbiamo chiesto ad Alberto, uno dei nostri tecnici, di mostrarci come nasce questo strumento. Nel video potete quindi sbirciare quelle che sono le fasi di assemblaggio del manipolo.

Il manipolo, come anticipato poco sopra, integra al MYA una nuova funzione. Vi spieghiamo brevemente cos’è e come funziona questa tecnologia.

L’elettroporazione, grazie ai segnali elettrici, permette di far assorbire in profondità i prodotti cosmetici. Per l’utilizzo di questo strumento è stato sviluppato dalla Cesare Quaranta un cosmetico ad hoc, fornito insieme all’apparecchiatura. In alternativa, per ottenere i reali effetti fisiologici desiderati vi consigliamo di utilizzare esclusivamente prodotti appositamente studiati. Il manipolo è utilizzato in prevalenza per trattamenti corpo snellenti con il fine di combattere gli inestetismi della cellulite o per la tonificazione tissutale.

Se avete domande o dubbi non indugiate, scriveteci a info@cesarequaranta.it o chiamateci allo 011/9472132, saremo lieti di rispondervi.