Quella della battaglia contro le rughe è una guerra senza fine e le donne lo sanno! Molte, però, non sanno che le mani sono le prime ad invecchiare, anche prima della pelle del viso. Anche le mani hanno bisogno di cure e se sei un operatore o un’operatrice nel settore, questo già lo sai.

Sempre più donne cercano rimedi efficaci all’invecchiamento della pelle delle mani. Gesti semplici come: dare la mano, salutare… diventano spesso per le donne mature motivo di imbarazzo. L’olio d’oliva e le creme non sortiscono nessun effetto!

Ecco perché un trattamento non invasivo ma efficace è la soluzione definitiva.

HAND LED MASK è una novità nel settore dell’estetica perché sfrutta la fotobiostimolazione e le proprietà nutritive del siero Activa 40 ai polinucleotidi. Questa maschera led anti-età sfrutta la potenza di un LED rosso e le sue 25 fonti di luce, e ha una lunghezza d’onda scelta di 645 nm, studiata per stimolare la reazione dei fotorecettori. 

Questo trattamento è indolore e dura solo 30 minuti. È l’unico trattamento che funziona davvero in alternativa alla chirurgia!

Se hai promesso alle tue clienti mani da fata, levigate e soffici, non puoi deluderle.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Chiama in azienda o compila il form!