<\br>
<\br>
<\br>
<\br>

AUMENTA LA REDDITIVITA
DEL TUO CENTRO ESTETICO
CON MACCHINARI TOP
DI GAMMA, ALTAMENTE
PERFORMANTI 
DAL REALE
RISULTATO FISIOLOGICO.

PRODUZIONE, GARANZIA, ASSISTENZA ITALIANE.
CONSULENZA IMMEDIATA
NO OBSOLESCENZA PROGRAMMATA

Conosciamo da sempre il mondo dell’estetica, ma soprattutto conosciamo le estetiste e i problemi a cui ogni giorno devono rispondere con soluzioni rapide ed efficienti.

Fra i temi più delicati vi sono riuscire a rendere il proprio centro redditivo dopo un investimento importante, oppure acquistare macchinari intuitivi ma di qualità. Infine, offrire un servizio garantito e certificato. Lavoriamo da oltre 30 anni a stretto contatto con moltissimi centri estetici d’Italia e le nostre tecnologie vengono utilizzate soprattutto in Europa e all’estero. La nostra conoscenza approfondita della materia ci permette di aiutare i centri estetici nell’ottimizzazione del lavoro: spazi, macchinari, risorse e redditività. QUI puoi scaricare il piano di redditività del nostro MYA E+, una delle nostre tecnologie più performante dai reali effetti fisiologici e dal più alto grado di profitto. Lo stesso metodo di calcolo, può essere applicato a ogni nostra macchina.

Grazie al servizio di consulenza e formazione diventerai in breve tempo un esperto e questa conoscenza verrà trasmessa anche ai tuoi dipendenti. Scegliere Cesare Quaranta per il proprio centro estetico significa avere clienti soddisfatti e contenti, disposti a pagare per il proprio benessere e la propria bellezza. L’obiettivo finale è fidelizzare il cliente, affinché questo si affidi e torni da voi.

MYAE+ TECNOLOGIA MANI LIBERE

STIMOLAZIONE+ULTRASUONI per dimagrimento localizzato
e combattere l’inestetismo della cellulite.
LIPO STIM LASER per dimagrimento diffuso
ELETTROVEICOLAZIONE PRINCIPI ATTIVI su corpo e viso
CROMOSTIMOLAZIONE A 4 LED
TEST BIA – IMPEDENZIOMETRO per body check-up
FOTOBIOSTIMOLAZIONE

DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO E DIFFUSO

COMBATTE L'INESTETISMO DELLA CELLULITE

REALI EFFETTI FISIOLOGICI

Progettata per ridurre i tempi di lavoro dell’operatore eseguendo trattamenti in autonomia, la facilità di utilizzo,
i 26 protocolli estetici impostati
sulle specifiche esigenze del cliente,
i risultati estrememente performanti,
fanno di MYA E + un must dell’estetica.

CALCOLARE LA REDDITIVITÀ
DELLE TECNOLOGIE CESARE QUARANTA

Molte di voi a questo punto si staranno chiedendo: “Ma come faccio a calcolare la redditività del macchinario che voglio acquistare?”. Innanzitutto è bene partire da una 1^ considerazione: acquistare un macchinario a “mano libera”, come il nostro MYA E+,  rende estremamente redditizia la cabina occupata per il trattamento. Infatti, dopo che l’operatore ha sistemato le piastre e selezionato il programma più adatto all’esigenza del cliente, Mya E+ continua in autonomia e l’operatore può dedicarsi ad altre attività. Abbiamo stimato che i costi vivi del personale siano di fatto ¼ dei costi sostenuti per  un massaggio manuale emozionale di simil durata e anche i costi relativi al materiale di consumo sono molto più bassi. Quindi, a parità di costo per il cliente finale, il margine di profitto risulta essere per il centro estetico molto più alto utilizzando il MYA: 91% vs 50%.

Siete sicure di voler ancora rinunciare a metà del vostro incasso? Di seguito potete scaricare il piano completo. Il modello può essere utilizzato per confrontare tecnologie e trattamenti differenti, basterà sostituire i numeri con i costi realmente sostenuti dal vostro centro per quel dato trattamento.

SCARICA IL PIANO COMPLETO
RICHIEDI UNA CONSULENZA

Sono cliente Cesare Quaranta da più di 10 anni e non posso che essere soddisfattissima! Le tecnologie sono eccezionali e durano nel tempo…
in particolare il lipomodellatore MYA che dà risultati evidenti e sbalorditivi sulle clienti fin dalle prime sedute.

Maria – Roma

UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO

Speriamo di averti trasmesso informazioni utili per poter calcolare e aumentare la redditività delle tue cabine e del tuo centro estetico ma probabilmente sono ancora molte le domande a cui vorresti che dessimo una risposta. Non preoccuparti, il nostro servizio di consulenza è sempre attivo. Siamo, infatti, disponibili a fornire informazione relative alle nostre tecnologie, ma non solo. La nostra assistenza supera i confini del rapporto standard fra venditore e acquirente. Quindi, per informazioni e consigli non esitare a contattarci, proveremo ad aiutarti con ogni mezzo affinché tu possa dare avvio a un lavoro ben organizzato, redditizio e dai reali effetti fisiologici, con risultati visibili già dopo le prime sedute.

Contattaci senza impegno, chiama, scrivi oppure compila il form esplicitando la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.