Dal 12 al 15 novembre siamo volati a Düsseldorf per la fiera internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera.

In Germania, nella città divisa a metà dal fiume Reno, abbiamo deciso di portare la nostra esperienza pluri ventennale. Infatti, l’azienda Cesare Quaranta da oltre 20 anni è specializzata nella progettazione, nella produzione e nella distribuzione di macchinari professionali al servizio della bellezza e del benessere!

Nel nostro stand, HALL 16 /A67, abbiamo mostrato a chi ha partecipato alla fiera le tecnologie innovative, versatili e affidabili che mettiamo a punto e utilizziamo affinché i nostri macchinari possano dare risultati fisiologici reali. Inoltre, molti fra professioni e curiosi sono venuti a scoprire la nostra ultima novità, una nuova tecnologia non invasiva, anch’essa dal reale effetto fisiologico, che sarà a disposizione dei professionisti del settore medicale a partire da questa primavera.

Per questi motivi, il nostro fiore all’occhiello è il reparto ricerca e sviluppo, un motore che non si ferma mai, sempre pronto a elaborare nuove idee e soluzioni all’avanguardia per soddisfare le esigenze delle estetiste, dei clienti finali e presto anche dei medici!

#StayTuned