L’azienda prende il nome dal suo fondatore,
Cesare Quaranta che ama definirsi:
“un semplice elettricista che ha saputo salire sul cavallo della bellezza al momento giusto”.

Cesare Quaranta ama definirsi un self-made man, colui che trent’anni fa è partito da un semplice laboratorio costruito con attenta meticolosità nel garage sotto casa ed ha percorso un cammino che lo ha portato oggi ad essere uno dei marchi italiani di riferimento nel settore.

L’azienda ha voluto nel tempo mantenere la dimensione di media azienda artigiana, creando un team aziendale di alto profilo, puntando sull’innovazione tecnologica e su collaborazioni esterne con professionisti qualificati sia nel settore della ricerca (collaborazioni con Università ed istituti di ricerca nell’ambito pre-clinico) che nei settori del marketing e dell’advertising. Il punto di forza della Cesare Quaranta, realtà italiana, è la continua ricerca di brevetti e innovazioni che le hanno permesso di espandersi anche sui mercati esteri.

Qualità Certificata, Cliente Garantito

Ogni attrezzatura estetica è stata testata sia dal punto di vista funzionale (affidabilità e prestazioni), sia dal punto di vista della sicurezza e viene realizzata nel pieno rispetto degli standard disposti dalla Comunità Europea e regolarmente sottoposta a rigidi controlli di conformità.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Blu led mask lenitivo Cesare Quaranta

PRODUZIONE

Centro di Produzione italiano (Chieri - Torino)

TECNICI SPECIALIZZATI

I nostri tecnici specializzati che producono, assemblano e riparano i macchinari estetici con strumentazioni all’avanguardia, assemblati manualmente, verificati
con i migliori test di affidabilità e poi immessi sul mercato.


PROGETTAZIONE

Il reparto R&S ha un ruolo fondamentale nell'azienda.

TEAM DI INGEGNERI E TECNICI PROFESSIONISTI

Un qualificato team di ingegneri e tecnici professionisti lavora quotidianamente per il miglioramento e l’innovazione del prodotto coinvolgendo tutto il ciclo produttivo.

CERTIFICAZIONE

QUALITA' CERTIFICATA, CLIENTE GARANTITO

ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016

Cesare Quaranta si avvale di un sistema di gestione della qualità secondo le normative ISO 9001:2015 e ISO 13485:2016 per la progettazione, produzione e assistenza tecnica di macchinari estetici e medicali.


0
Clienti Soddisfatti
0
Trattamenti erogati
0
Ore di sviluppo

Cesare Quaranta, un partner affidabile!

Ricerca
&Sviluppo

Siamo un’azienda attenta alle esigenze del mercato dell’estetica e del medicale che trasforma intuizioni mirate in progetti tecnologici originali, performanti e sicuri.
Investiamo nella ricerca attingendo da un know-how unico. I nostri risultati sono frutto di un team affiatato e ben coordinato di persone che fa di ogni progetto il proprio.

Sviluppo Nuove tecnologie 96%
Ricerca biomedica 85%

Produzione
interna



I nostri macchinari per estetica sono progettati, sviluppati e prodotti in Italia, presso lo stabilimento di Chieri. Il controllo minuzioso dei componenti e la lavorazione è sottoposta a severi controlli di qualità, a garanzia in modo che apparecchiatura sia espressione di massima funzionalità e sicurezza. Tempi di assistenza estremamente rapidi e immediata disponibilità delle parti di ricambio.

Mercato europeo 96%
Produzione conto terzi 69%

Marketing
&Comunicazione

La nostra esperienza nel settore e la nostra visione strategica del mondo della comunicazione ci rendono un elemento cardine della tua strategia.
Per un istituto di estetica creare la propria immagine e diffonderla con gli strumenti più idonei è fondamentale raggiungere nuovi clienti e rendere così immediatamente remunerativo l’acquisto di attrezzature per il centro estetico.

Comunicazione B2C 96%
Allestimento POP 85%

Siamo globali e seguiamo i clienti in tutta Europa ed oltre.

L’Innovazione della
Tecnologia dell’Estetica
MADE IN ITALY

Ogni nostro reparto è a disposizione del cliente
affinché l’esperienza con i nostri macchinari estetici
sia la più felice e redditizia!

Creatività

I nostri designer creano le apparecchiature per soddisfare l’ergonomia e l’utilizzo efficare del dispositivo

Intuizione

I nostri ingegneri si concentrano sulle caratteristiche più importanti per il raggiungimento degli obiettivi richiesti.

Tecnologia

La R&S è concentrata a fornire la migliore soluzione tecnologica oggi disponibile per modellare l’inestesismo.

Chiedi Informazioni senza impegno. Sarai contattato da un nostro consulente.

RICHIEDI INFORMAZIONI