Lunedì 25 febbraio dalle 10.00 alle 17.30 vi aspettiamo nella nostra sede di Chieri (TO) in via Legnanino 5 per una giornata di formazione teorico-pratica dedicata alla nostra ultima novità, il LIPO STIM LASER, e alle prospettive e agli orizzonti dell’estetica professionale.

I temi affrontati, quali metodiche, cosmetica e redditività, verranno trattati in  relazione allo snellimento e al lipomodellamento, sia diffuso che localizzato. Alla teoria affiancheremo poi la pratica, testando in cabina gli effetti del LIPOLASER, la metodica da abbinare al vostro Mya per i trattamenti finalizzati al dimagrimento e perfettamente integrata ai software abitualmente utilizzati.

Il PROGRAMMA DELLA GIORNATA

h.10.00 Accoglienza

h.10.30-12.30 Presentazione della nuova tecnologia MYA EVOLUTION – LIPO STIM LASER. Illustrazione teorica e demo pratica con modella.

h.12.30-14.00 Pausa pranzo – Un piccolo buffet offerto da Cesare Quaranta.

h.14.00-16.00 Strategie d’impresa. Come aumentare la redditività del proprio centro estetico. Scopriamo insieme gli strumenti a vostra disposizione per raggiungere la doppia e la tripla redditività nel settore dell’estetica.

h.16.30-17.30 Confrontiamoci: spazio alle domande

Chi fosse interessato a partecipare può prenotarsi scrivendo a comunicazione@cesarequaranta.it (specificando nome e cognome, centro estetico di riferimento e un recapito telefonico) oppure telefonando allo 011/9472132.

Scarica la locandina