Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata al team!

Vi presentiamo Marcella nata e cresciuta a Chieri che, dopo i suoi studi in ragioneria, diventa prima segreteria in un’azienda di trasporti di Nichelino e poi in uno studio di commercialisti a Torino.

Il 1° giugno la nostra Marcella è diventata maggiorenne e l’azienda ha festeggiato con lei ben 18 anni di lavoro!
L’amministrazione è il suo regno e tutto passa sotto la sua vigilanza. Cura le pratiche come se fossero i suoi bambini; una pratica chiusa perfettamente è una vittoria ricca di soddisfazioni. Per lei i punti di forza della Cesare Quaranta sono tutti collegati al team: la collaborazione e la correttezza fra colleghi in primis e subito dopo la flessibilità nelle mansioni.

I suoi colleghi la definiscono precisa, inarrestabile e super organizzata, sempre disponibile ad ascoltare e aiutare chi ne ha bisogno. Possiamo dirvi che è anche una bravissima tutor e spiega con metodo tutto ciò che riguarda il mondo degli ordini, delle bolle e delle fatture. Nel suo tempo libero ama dedicarsi alla sua famiglia, al relax, alle attività aerobiche come la zumba e, dulcis in fundo, al buon cibo cenando in compagnia degli amici!