#C40TEAM – Loredana, la precisione fatta donna

//#C40TEAM – Loredana, la precisione fatta donna

#C40TEAM – Loredana, la precisione fatta donna

Cesare Quaranta è da sempre sinonimo di produzione artigianale.
Oggi vi presentiamo un’altra punta di diamante del reparto produttivo: la nostra Loredana!

Nasce a Torino e studia come contabile, oggi però vive e lavora a Chieri. Arriva in azienda nel 2005, dopo 11 anni di esperienza in una ditta di antifurti. Dopo aver ricoperto mansioni differenti, tra cui la gestione del magazzino dedicato ai prodotti cosmetici, negli ultimi anni si specializza nell’assemblaggio e nel collaudo delle piastre dei MYA classic e del MYA E+.

Il lavoro che fa è molto lungo e richiede un elevato grado di concentrazione e precisione. Per questa attività utilizza una tecnica propria e una procedura che è stata affinata nel corso del tempo. La sua manodopera contribuisce in modo esclusivo alla qualità e alla durabilità delle apparecchiature.

Se le chiedete qual è il punto di forza della Cesare Quaranta vi risponderà che la squadra riesce sempre a rispondere alle esigenze e alle richieste dei clienti, ma non solo, anche dei colleghi stessi. L’unione fa la forza e l’aiuto reciproco fra i membri del team fa la differenza sul risultato finale.

L’ambiente in cui lavora le piace molto ma non vede l’ora di programmare con grande anticipo i suoi viaggi in giro per l’Italia. Divoratrice di film e serie tv, ama tenersi sempre aggiornata sul sito dell’ANSA.

Secondo i colleghi è più aggiornata e affidabile dell’ultimo bollettino meteo e anche molto premurosa, ma troppo ansiosa. La sua ANS-iA, però, ha dei lati positivi: pignola, attenta e ben organizzata, ama programmare il lavoro con grande anticipo per poterlo svolgere al massimo delle sue possibilità.

2019-03-18T11:48:33+00:00