#C40TEAM – Cristina e il suo amore per il mondo

//#C40TEAM – Cristina e il suo amore per il mondo

#C40TEAM – Cristina e il suo amore per il mondo

Cristina, classe 1978, nasce a Pinerolo e mostra fin da subito la sua passione per le lingue, passione nata dalla curiosità di entrare in contatto con culture diverse. Decide così di iscriversi all’università e seguire il corso per diventare interprete e traduttrice per poi specializzarsi in intermediazione linguistica.

Cristina è oggi la export manager della Cesare Quaranta e, in passato, ha sempre lavorato in ambito commerciale, facendo ogni volta tesoro dell’esperienza avuta in settori diversi: tessile, ludico, abbigliamento, ecc.

Quando arriva alla Cesare Quaranta resta colpita dalla validità del prodotto ed è stimolata dal fatto di poter promuovere all’estero sia la qualità che il Made in Italy. Profondamente innamorata del suo lavoro, cerca sempre di trasmettere ai clienti l’alto valore aggiunto dei macchinari ma anche la passione e l’entusiasmo che la caratterizzano.

L’asso nella manica dell’azienda, secondo Cristina, è l’essere un’impresa artigianale ma molto flessibile che, grazie alla sua struttura snella, è capace di adattarsi alle esigenze del cliente e del mercato.  

Fra i suoi hobby ci sono il cinema, la lettura e naturalmente i viaggi, che fa insieme al marito e al suo piccolo di tre anni. Infine, afferma di avere una predisposizione naturale per lo shopping. I suoi colleghi la ritengono fashion, ostinata, diplomatica e bella sia fuori che dentro.

2019-04-18T11:02:44+02:00