#C40TEAM – Alberto, tra progettazione e assistenza

//#C40TEAM – Alberto, tra progettazione e assistenza

#C40TEAM – Alberto, tra progettazione e assistenza

La nostra rubrica dedicata al TEAM prosegue! Oggi vi parliamo di Alberto, 40 anni, di Torino.

Possiamo dirvi che Alberto nasce e cresce nella Cesare Quaranta! Infatti, dopo 5 anni di istituto tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche, la sua prima esperienza lavorativa è proprio in azienda.

Per il suo 1° incarico gli viene affidata l’installazione dei solarium, ma nel corso del tempo, ha la possibilità di specializzarsi e ricoprire diversi ruoli. Oggi la sua attività principale sono le assistenze esterne e la progettazione di componenti meccanici. I manipoli del MYA e del Q-frequency e alcuni elementi dell’AIRY sono stai ideati grazie al suo ingegno.

Ama il suo lavoro perché è sempre vario e mai monotono. Insomma, non si annoia mai e, a seconda delle esigenze, si adatta a fare ciò che serve. Se il suo punto di forza è la flessibilità, quello della C40, secondo Alberto, è il team, inteso nella capacità di tradurre le esigenze del cliente: «Da noi, chi segue la progettazione e le apparecchiature può migliorarle nel tempo in maniera consapevole».

Ama il fai da te, la meccanica e, anche se non si direbbe, la bicicletta! Nel 2018 ha percorso sulle due ruote più di 6.000 km e il suo record sono ben 120 km in un’unica tirata.

I colleghi lo definiscono disponibile, propositivo e un po’ goloso. Noi siamo certi che la prossima novità aziendale sarà frutto di una volata del suo estro!

#StayTuned

2019-02-22T12:27:26+00:00