Che i tempi siano cambiati non è un mistero e oggi gli uomini tengono alla propria bellezza quasi quanto le donne. La richiesta di trattamenti estetici da parte della categoria maschile è inevitabilmente aumentata.  La barba incolta, le rughe e il petto villoso sono ormai un ricordo lontano. Oggi, infatti, sono sempre di più coloro che vogliono prendersi cura del proprio aspetto e del proprio benessere.

Per i centri estetici questa forte domanda maschile non può che essere un segnale positivo. Ma quali sono i trattamenti più richiesti dagli uomini?

3 trattamenti per lui

  • Epilazione
  • Trattamenti anti-age
  • Dimagrimento e tonificazione tissutale e muscolare

L’epilazione

Questo trattamento è molto richiesto fra i giovani e gli sportivi, ma anche uomini fra i 40 e i 50 anni iniziano a domandarlo sempre più frequentemente. Gambe, schiena, spalle, braccia e petto le zone prescelte. Per questo tipo di trattamento, sia le nostre tecnologie laser  – Laser care 40 ed Epil Star 808 – che luce pulsata –Epil Star – funzionano benissimo, con risultati straordinari già dopo il primo trattamento

Trattamenti anti-age

Detergere in profondità il viso e combattere i segni del tempo:  come possiamo aiutare gli uomini in questa impresa? Sono almeno 3 le tecnologie che rispondono a questa esigenza.

Q -Frequency, attraverso l’emissione di onde elettromagnetiche, innalza la temperatura dei tessuti e agisce sul metabolismo cellulare stimolando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. I risultati sono una maggior elasticità e tonificazione del derma già dalle prime sedute e un istantaneo effetto anti-age.

AIRY viso grazie all’unione di 3 tecnologie – massaggio endodermico, radiofrequenza resistiva e laser LLLT- triplica i suoi effetti:  rughe più sottili, un ovale del viso più definito e nuova luminosità e tonicità della pelle.

LED-MASK Anti-age insieme alla maschera cosmetica professionale ai polinucleotidi potenzia la reazione cellulare. L’intensa stimolazione tissutale agisce sulla pelle rendendola più tonica e soda e attenua le rughe.

Dimagrimento e tonificazione tissutale e muscolare

MYA E+, AIRY e LIPO STIM LASER, il trio vincente per questo tipo di trattamenti.

MYA E+ snellisce, lipo-rimodella e drena utilizzando l’azione combinata di ultrasuoni ed elettrostimolazione.

AIRY corpo stimola il drenaggio delle gambe e tonifica la palle.

LIPO STIM LASER è perfetto per gli uomini con adipe sulla zona addominale. Questo lipolaser, grazie all’azione di 3 tecnologie (elettrostimolazione, elettroveicolazione e lipolisi) permette contemporaneamente di perdere centimetri, rassodare i tessuti e tonificare i muscoli.