UNICA - Rf + Ultrasuoni + Elettroporesi viso e corpo

UNICA
Rf capacitiva
+ Ultrasuoni
+ Elettroporesi viso e corpo
2018-09-27T15:18:50+00:00

Project Description



SCARICA LA BROCHURE

UNICA

ILLUMINA LA TUA PELLE
CON UN LIFTING DI LUNGA DURATA.

UNICA RESTITUISCE ALLA PELLE LA SUA NATURALE LUMINOSITÀ E DISTENSIONE, RIPULENDOLA DALLE IMPURITÀ

Per restituire alla pelle del viso e del corpo la sua naturale elasticità e distensione, Cesare Quaranta ha progettato UNICA, una apparecchiatura che grazie alla combinazione di 3 metodiche, radiofrequenza capacitiva, ultrasuoni a bassa frequenza ed elettroporesi, contrasta efficacemente i principali inestetismi della pelle.

GLI EFFETTI DI UNICA
SULLA TUA PELLE

  • Deterge in profondità;
  • Rivitalizza i tessuti;
  • Favorisce la capacità di assorbimento dei principi attivi;
  • Massaggia delicatamente;
  • Biostimolazione profonda dell’attività metabolica cellulare;
  • Dona un effetto anti-aging.

Radiofrequenza
per Viso e Decoltè
.

UNICA sfrutta la proprietà rigenerative della radiofrequenza capacitiva che stimola l’epidermide e i tessuti in profondità. La radiofrequenza capacitiva, sviluppando calore endogeno, rigenera efficacemente il collagene sottocutaneo senza danneggiare gli strati superficiali, contrastando le lassità cutanee e attenuando le rughe con un effetto lifting di lunga durata.

Scrub Ultrasuoni
per Viso e Corpo.

L’effetto esfoliante delle spatole elimina tutte le tossine e le cellule morte che si accumulano sullo strato superficiale dell’epidermide mentre l’emissione dell’ultrasuono genera un effetto termico che distende i tessuti e accelera il metabolismo dei fibroblasti, principali responsabili nella produzione di nuovo collagene de elastina. L’azione degli ultrasuoni deterge in profondità e massaggia delicatamente la pelle, favorendo la rivascolarizzazione e il drenaggio linfatico della zona trattata.

Elettroporesi.

L’elettroporesi migliora l’efficacia dei principi attivi presenti nei cosmetici appositamente studiati per il ringiovanimento della pelle, favorendone la penetrazione attraverso la barriera cutanea.

La corrente continua emessa dagli elettrodi a contatto con il corpo, agendo sulla carica elettrica degli ioni, induce questi a migrare da un polo all’altro consentendo così ai principi attivi di penetrare più facilmente e più in profondità attraverso la cute rispetto ad un normale massaggio.