LED MASK - Fotobiostimolazione Anti-age Viso

LED MASK
Fotobiostimolazione
Anti-age
2018-09-25T13:45:16+00:00

Project Description





v



SCARICA LA BROCHURE

LED MASK

UNA RIVOLUZIONE IN MATERIA
DI FOTORINGIOVANIMENTO.
LA SINERGIA DI DUE MASCHERE:
LED + SIERO AI NUCLEOTIDI.

La pelle del viso si rilassa e appare spenta, le rughe aumentano così come le macchie cutanee.
La risposta agli inestetismi per ridare vitalità e bellezza alla pelle del tuo viso, collo e décolleté è un protocollo che risponde perfettamente alle esigenze del pubblico sia maschile che femminile.
La LED-MASK combinata con una maschera cosmetica professionale costituisce una soluzione unica che potenzia la reazione cellulare. Questa combinazione esclusiva provoca un’intensa stimolazione tissutale rivoluzionaria nel fotoringiovanimento.

PELLE PIÙ TONICA E SODA, RUGHE SOTTILI E MIMICHE NOTEVOLMENTE ATTENUATE PER LA PELLE DEL VISO.

Sulla base dei recenti studi nel campo dell’applicazione della luce per il recupero estetico della cute, abbiamo sviluppato un innovativo protocollo di trattamento intensivo professionale per il contrasto dei segni dell’invecchiamento della pelle del viso, collo e décolleté. Utilizzando una Led Mask Anti-age con LED Rosso e le sue 75 fonti di luce, con una lunghezza d’onda scelta di 645 nm, studiata per stimolare la reazione dei fotorecettori. Creando reazioni biochimiche sui tessuti e riducendo efficacemente i segni del tempo con un effetto rassodante e lifting sulla pelle. Il trattamento lenitivo si esegue combinando l’efficacia dello specifico siero Activa40 Lenitivo con l’azione della Led Mask Blu a 464 nm. E’ indicato in presenza di couperose, pori dilatati o pelle congestionata ed è indicato per la riduzione delle infiammazioni cutanee e l’infiorescenza acneica.




Ringiovanire la pelle del  viso, collo e décolleté
senza chirurgia nè iniezioni è possibile,
grazie alla combinazione della tecnologia LED
e all’azione della maschera anti-age ai nucleotidi.

Un protocollo Anti-Age, professionale
e innovativo per un risultato immediato
fin dal primo trattamento.



UN APPROCCIO SCIENTIFICO ALL’INESTETISMO,

RIGENERAZIONE PARTENDO DAL DNA.

La formula della maschera cosmetica professionale a base di peptidi e ricca di nucleotidi ne grantisce le qualità emollienti e riparative. I nucleotidi sono sostanze naturali che compongono la struttura del DNA e dell’RNA e partecipano in tale forma ai processi di rigenerazione cellulare, in quanto sono in grado di accelerare i naturali meccanismi riparativi del nostro organismo. Il trattamento è a base di un lipo peptide in grado di penetrare profondamente nella cute favorendo la produzione di collagene da parte dei fibroblasti, mentre la presenza di chitosano dall’elevato potere igroscopico, assicura alla pelle un’idratazione profonda e duratura, oltre a proteggerla formando un film naturale superficiale, rendendo la pelle di viso, collo e décolleté liscia, compatta e ripristinando la curva idrolipidica.

Tutti gli ingradienti sono rigorosamente selezionati, il siero è formulato in modo da essere molto ben tollerato, privo di conservanti e profumi.

EFFETTI LED MASK ANTI-AGE

  • Aumento del turn-over cellulare
    a livello epidermico;
  • Aumento della produzione di collagene
    ed 
    elastica da parte dei fibroblasti;
  • Miglioramento della trama cutanea;
  • Riduzione delle rughe sottili;
  • Ricompattante dei tessuti.

EFFETTI LED MASK LENITIVA

  • Rigenera, decongestiona, illumina;
  • Riduce l’infiammazione acneica
    e la sensibilità cutanea;
  • Favorisce la rigenerazione cellulare
    a livello epidermico;
  • Aumenta la resistenza
    agli agenti esterni.