LASER CARE 40 - Laser a diodo 808

LASER CARE 40
Laser a diodo 808
2018-10-08T11:15:49+00:00

Project Description

SCARICA LA BROCHURE

LASER CARE 40

LA NUOVA FRONTIERA DELL’EPILAZIONE.

LASER CARE 40 genera luce laser ad una lunghezza d’onda di 808 nm a 600 watt di potenza massima che permette di colpire selettivamente il cromoforo, inibendo l’attività dei bulbi piliferi e delle cellule germinative, senza danneggiare i tessuti circostanti. Per questo motivo viene considerato un Laser molto sicuro con risultati evidenti e duraturi.

IL LASER DIODO, CONSENTE L’ESECUZIONE DEL TRATTAMENTO DI EPILAZIONE IN TEMPI PIÙ RAPIDI, PROTEGGE DELICATAMENTE LA SUPERFICIE CUTANEA, GRAZIE AI DUE SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO:
LE CELLE DI PELTIER PER RAFFREDDARE IL MANIPOLO E UN COMPRESSORE INTERNO PER EVITARE IL SURRISCALDAMENTO DEI COMPONENTI DI POTENZA, QUESTO FAVORISCE UNA DURATA MAGGIORE DELL’APPARECCHIATURA.

L’energia termica erogata dal laser diodo, sfrutta il principio della termolisi selettiva, colpisce la melanina presente nel fusto del pelo e raggiunge la papilla germinativa, distruggendola. I risultati sono apprezzabili fin dalla prima seduta, l’inestetismo si risolve in 6/10 sedute, che sono necessarie per la scomparsa dei peli nella zona trattata. Sicuro: può essere utilizzato anche sui fototipi più scuri (V e VI).

CESARE QUARANTA, FORTE DI UNA GRANDE ESPERIENZA NEL CAMPO, HA MESSO A PUNTO DEI PROTOCOLLI PERSONALIZZATI, CHE PERMETTONO DI OTTENENERE, ANCHE SU QUELLE PERSONE CHE NON HANNO RAGGIUNTO RISULTATI SODDISFACENTI. UN’EPILAZIONE REALMENTE PERMANENTE.

A CHI SI RIVOLGE

UTILE A TUTTI I FOTOTIPI

Si rivolge ad un pubblico maschile e femminile che desidera un epilazione permanente

EPILAZIONE PERMANENTE

RISULTATI PERMANENTI IN POCHE SEDUTE

Ideale per trattare tutti i tipi di peli
(salvo quelli bianchi)
velocemente e in modo indolore.

BENEFICI IMMEDIATI
E RISULTATI DURATURI

LASER DIODO 808 >br>LA RIVOLUZIONE NELL'EPILAZIONE PERMANENTE
  • Lunga durata del diodo

  • Epilazione veloce e sicura, risultati visibili dalla prima seduta

  • Velocità nell’esecuzione del trattamento

  • Possibilità di utilizzo anche
    su fototipia V e VI

  • Ridotti costi del dispositivo